Guida Utente

Per poter procedere all’aqcuisto dei prodotti presenti all’interno del sito http://www.mancinimarket.it/  occore entrare all’interno della sezione “Shop On-Line” e procedere nel seguente modo:

  1. Scegliere il prodotto desiderato all’interno delle varie categorie merceologiche.
  2. Scegliere l’eventuale modello e quantità, poi inserire nel carello cliccando “Acquista”
  3. A questo punto puoi continuare con lo shopping inserendo nuovi articoli o procedere al pagamento dei prodotti nel carrello.
  4. Entrare all’interno del carrello e cliccare “Concludi Ordine “
  5. Inserire i dati di fatturazione, l’indirizzo di spedizione (se diverso) e la modalità di pagamento
  6. Per completare l’ordine clicca su “Effettua Ordine”
  7. Una volta confermato l’ordine apparirà una schermata che conferma e riepiloga l’ordine appena effettuato; inoltre riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato.

Risposte a domande comuni (FAQ)

No, per ordinare è necessario inserire i prodotti desiderati nel carrello e procedere successivamente al checkout, viene poi chiesto di inserire i dati per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale/p. IVA per la fatturazione ecc.

I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell’ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi perché la sicurezza e la privacy per noi vengono prima di tutto.

Puoi navigare tra le categorie andando sul link, oppure puoi utilizzare la ricerca.
Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro sito oppure telefonicamente al numero 0736 84 72 82 attivo da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Ordinare online è molto semplice: aggiungi al carrello il prodotto che desideri, vai alla cassa e seleziona le modalità di pagamento e di consegna/ritiro che preferisci.
In pochi istanti ti arriverà una email di conferma dell’avvenuto acquisto con il riepilogo delle tue scelte. Se hai bisogno di contattarci, dopo aver effettuato l’ordine, puoi farlo telefonicamente al numero 0736 84 72 82, oppure via skype [accessori@mancinispa.com] o via email accessori@mancinispa.com oppure attraverso il modulo www.mancinimarket.it/contatti/
I prezzi inseriti nel nostro catalogo elettronico possono variare di giorno in giorno.Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato.
Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un’azienda (o libero professionista con P.IVA). I dati di fatturazione possono essere modificati in ogni momento.
Sì, puoi modificarlo facendo richiesta compilando il modulo contatti
Sì, se l’ordine non è ancora stato spedito, nella sezione Contatti, potrai modificare gli articoli ordinati o la quantità. Ricordati di inserire il numero d’ordine.
SHOP

Torna allo shopping

Garantiamo sicurezza e i metodi di pagamento sono certificati. Torna allo shop online e fai in tutta tranquillità i tui acqusiti
SHOP
informati

Contattaci

Per qualsiasi altra richiesta vai alla pagina contatti
informati

Garanzia e Assistenza

I prodotti venduti da MANCINI SPA sono coperti da garanzia ai sensi del D.Lgs.206/05. In caso di acquisto effettuato da soggetto definibile “consumatore finale” ( soggetto privato ) la garanzia ha validità di 24 mesi e copre i difetti di conformità del prodotto. In tutti gli altri casi la garanzia convenzionale è 12 mesi.

Ai sensi de D.Lgs. 206/05, la garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d’uso. In caso di difetto di conformità MANCINI SPA provvederà, senza spese per il Cliente, all’invio dei ricambi necessari al ripristino della conformità del prodotto. I costi della manodopera necessari al ripristino del prodotto rimarranno di competenza del Cliente finale.

Il Cliente è tenuto a verificare la merce ed il suo funzionamento entro 5 giorni dalla consegna. Eventuali difetti già presenti alla consegna del materiale dovranno essere comunicati a MANCINI SPA entro 5 giorni dalla ricezione della stessa via e-mail accessori@mancispa.com, indicando il codice dell’ articolo, dettagli e fotografie del difetto riscontrato.

Nel caso in cui MANCINI SPA non fosse in grado di rendere al Cliente un prodotto in garanzia (ripristino o sostituito),la stessa potrà procedere alla sua sostituzione consensuale con un prodotto di caratteristiche analoghe o superiori a quello contestato oppure alla restituzione dell’ importo pagato tenendo conto dell’uso del bene.

Nei casi di sostituzione in garanzia, MANCINI SPA provvederà a ritirare il materiale difettoso per l’effettiva verifica dei difetti reclamati dal Cliente. Il ritiro verrà concordato con il Cliente data e fascia oraria.

Il bene in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale adeguatamente sigillata, completa in tutte le sue parti.
MANCINI SPA si prenderà cura dell’organizzazione del trasporto di rientro e riconsegna merce sostitutiva/riparata in garanzia, ma il trasporto rimarrà comunque a carico del Cliente.

Il cliente è tenuto a conservare gli imballi originali e tutte le documentazioni supplementari dei prodotti acquistati fino alla decadenza dei termini di garanzia del prodotto.

MANCINI SPA non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo.

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

ESPRIMERE UNA RISERVA: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il Cliente dovrà apporre la dicitura “Accetto con diritto di riserva”, specificando per quanto possibile il danno riscontrato. Sarà possibile una volta aperto il pacco e valutato il danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.

RESPINGERE LA MERCE DANNEGGIATA: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso in cui il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

In ogni caso il Cliente è tenuto a segnalare il danno entro 7 giorno dalla consegna. In caso contrario MANCINI SPA non potrà rispondere di alcun danno.

Il Cliente è tenuto a conservare copia delle presenti “condizioni generali di vendita ed acquisto” in forma cartacea o elettronica valide al momento della stipula del contratto a distanza (ricezione ordine cliente).